Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Castelvecchio Calvisio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Castelvecchio Calvisio ci consente di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Castelvecchio Calvisio entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, narrando accadimenti e vicende spesso così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Castelvecchio Calvisio rappresentano diversi luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castelvecchio Calvisio: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castelvecchio Calvisio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Castelvecchio Calvisio, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castelvecchio Calvisio si presenta ricca di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castelvecchio Calvisio.

POI VICINI