Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Castelverrino. Il documento in questione dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Castelverrino non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Castelverrino.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Castelverrino?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Castelverrino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Castelverrino.