Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Castelvetro Piacentino?

Vedere uno spettacolo teatrale a Castelvetro Piacentino ci consente di osservare noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Castelvetro Piacentino entra l'universo del reale.

Virtù, pregi, passioni e commozione dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo accadimenti e vicende spesso talmente prossime alla realtà. Il palco racchiude tanti posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castelvetro Piacentino: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Castelvetro Piacentino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri a Castelvetro Piacentino, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castelvetro Piacentino si presenta piena di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castelvetro Piacentino.

POI VICINI