Vorresti vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Castelvisconti?

Vedere una rappresentazione teatrale a Castelvisconti ci permette di vedere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Castelvisconti entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, difetti, ardore e desideri dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e eventi a volte così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Castelvisconti mettono in scena diversi posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Castelvisconti: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Castelvisconti puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Castelvisconti, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castelvisconti è piena di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castelvisconti.

POI VICINI