Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Castiadas ti sarà possibile rintracciare in maniera semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi sulla pagina web o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai chiamato gratis in breve tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è ordinario che, in seguito al scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e contingenze varie dal solito possono creare avversità e infelicità nel la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Chiamare un uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un terapeuta è in grado di offrire. Di conseguenza alla sua professionalità tratterà i contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castiadas, permette di capire i cambiamenti in riferimento alla coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali scontri degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un viaggio di riscoperta di noi stessi e del partner. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso utile e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Castiadas per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta è effettivamente consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è sicuramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Castiadas consente al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Castiadas