Carabinieri Castiglione a Casauria

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di castiglionesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Castiglione a Casauria.

Carabinieri Castiglione a Casauria: dove siamo

Sul nostro sito è possibile trovare facilmente e velocemente qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nell'area di Castiglione a Casauria. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Castiglione a Casauria, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Castiglione a Casauria: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Castiglione a Casauria.

Il comando dei carabinieri del comune di Castiglione a Casauria, permette di avere ad ogni civile un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di problema, da una domanda a un esposto.

È possibile rivolgersi alla stazione comando dei carabinieri di Castiglione a Casauria, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile contattare il numero unico dei carabinieri, che è in grado di avvisare la caserma nei comuni vicini, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI