Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Castiglione d'Intelvi.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castiglione d'Intelvi ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si espone un annuncio per affittare una casa, si è obbligati ad la classe energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castiglione d'Intelvi?

È sufficiente contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Castiglione d'Intelvi.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Castiglione d'Intelvi?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Castiglione d'Intelvi avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Castiglione d'Intelvi