Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Castiglione d'Intelvi ha bisogno di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Castiglione d'Intelvi già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Castiglione d'Intelvi avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castiglione d'Intelvi ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Castiglione d'Intelvi che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Castiglione d'Intelvi di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castiglione d'Intelvi.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!