Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Castiglione d'Intelvi è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Castiglione d'Intelvi?

Nel nostro paese generalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Castiglione d'Intelvi e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castiglione d'Intelvi ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castiglione d'Intelvi?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Castiglione d'Intelvi, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Castiglione d'Intelvi, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castiglione d'Intelvi
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio