Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Castiglione Tinella?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Castiglione Tinella ci consente di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Castiglione Tinella entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, colpe, ardore e desideri dell'umanità ruotano sul palcoscenico, recitando storie e vicende talvolta così prossime al concreto. I teatri di Castiglione Tinella mettono in scena vari posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Castiglione Tinella: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castiglione Tinella è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Castiglione Tinella, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castiglione Tinella è ricca di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castiglione Tinella.

POI VICINI