Stazione carabinieri di Castilenti

Attiva fin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Castilenti può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Teramo, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di castilentesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Castilenti.

Trova le Caserme Carabinieri di Castilenti

Il nostro portale ti permette di visualizzare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Castilenti. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Castilenti, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Castilenti: cerca tutti i contatti delle caserme

Vuoi sapere subito qual è la caserma dei carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Castilenti, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Castilenti. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri di Castilenti, offre per ciascuna persona un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di esigenza, da una domanda a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Castilenti, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di parlare con la caserma nei dintorni, ricevendo, qualora richiesto, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI