Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Castilenti o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Castilenti per ricevere subito un preventivo dei costi gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Castilenti che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Castilenti.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Castilenti