Comando Stazione Carabinieri a Castino

Impegnata fin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Castino può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di castinesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Castino

Sul nostro sito puoi visualizzare facilmente e velocemente qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Castino. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Castino, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Castino e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Castino

Vuoi recarti nella stazione carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente ciascun Comando Stazione Carabinieri Castino, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Castino. Guarda la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri del comune di Castino, permette di avere a tutti i residenti un riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di esigenza, da una domanda a un esposto.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di Castino, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la stazione nei dintorni, ottenendo, se richiesto, un soccorso veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI