Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Castione Andevenno. Questo documento dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Castione Andevenno non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castione Andevenno.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castione Andevenno?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Castione Andevenno.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Castione Andevenno.