Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Castione Andevenno: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

Termografia a Castione Andevenno: scopri i vantaggi!

La termografia a Castione Andevenno rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Castione Andevenno sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Castione Andevenno?

Termografia a Castione Andevenno ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Castione Andevenno.

Ti basterà riempire il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Castione Andevenno individuare il guasto è semplice e veloce!