Stazione Castroregio: come arrivare?

Stazioni Castroregio: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Castroregio mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, al fine di regalare un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Nodi di primaria importanza per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni di Castroregio sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Cosenza.

Scorrendo con il mouse sulla mappa troverai indicate le stazioni presenti a Castroregio e programmare il percorso più conveniente per raggiungerle. In più, avrai l'opportunità di visualizzare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e calcolare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click su ognuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Castroregio troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Castroregio

Nelle stazioni ferroviarie di Castroregio potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI