Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Castroregio?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Castroregio ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Castroregio entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, ardore e emozioni dell'umanità si succedono sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicende talora così prossime alla realtà. I teatri di Castroregio mettono in scena tanti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Castroregio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Castroregio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Castroregio, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castroregio è ricca di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castroregio.

POI VICINI