Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Catignano è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Catignano?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare righe e macchie sul tuo parquet nella zona di Catignano?

Il pavimento in parquet ovunque come a Catignano senza ombra di dubbio è una scelta di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno