Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Cautano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cautano ci permette di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Cautano si riflette l'universo del reale.

Peccati, pregi, amori e emozioni dell'umanità si succedono sul palco, mostrando accadimenti e eventi spesso così vicine alla realtà. I teatri di Cautano rappresentano molti luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cautano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cautano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Cautano, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cautano si presenta piena di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cautano.

POI VICINI