Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Cavacurta, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è presente nella nostra Penisola già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cavacurta?

Per mezzo di un'estesa rete di punti di assistenza e la collaborazione di molti professionisti abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il form che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di avere più di un preventivo che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Installare una caldaia a Cavacurta: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti l'istallazione, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Cavacurta e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!