Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Cavacurta?

La lamatura parquet a Cavacurta altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cavacurta

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Cavacurta: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet