Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Cavacurta?

Eseguire la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e molti altri segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Cavacurta ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la cadenza con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Qual è il numero massimo di su un parquet?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Cavacurta varie volte e su tipologie di legno differenti. Infatti, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Cavacurta?

Levigatura parquet Cavacurta permette di contattare gli artigiani della tua zona e ottenere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Cavacurta