Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Cavaglià?

Abbattere gli alberi non è un'operazione semplice, richiede particolari precauzioni e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Cavaglià è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Cavaglià?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Cavaglià.