Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare macchie e graffi sul parquet a Cavallasca?

Il parquet come pavimento ovunque come a Cavallasca senza alcun dubbio è una soluzione chic e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cavallasca è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cavallasca

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cavallasca.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito