Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Cavallino l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Cavallino di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Cavallino