Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Cavenago di Brianza?

Il teatro a Cavenago di Brianza ci permette di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cavenago di Brianza entra l'universo del mondo.

Vizi, pregi, amori e desideri dell'uomo ruotano sul palco, narrando storie e vicende a volte così vicine alla realtà. I teatri di Cavenago di Brianza rappresentano molti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Cavenago di Brianza: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cavenago di Brianza potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri di Cavenago di Brianza, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Cavenago di Brianza si presenta piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cavenago di Brianza.

POI VICINI