Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Cavezzo: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Cavezzo offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Cavezzo?

Termografia Cavezzo ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Cavezzo: scopri i vantaggi!

La termografia a Cavezzo rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Cavezzo si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Cavezzo trovi la soluzione giusta!