Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Cavriana?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Cavriana ci permette di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Cavriana entra l'universo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro rappresenta una moltitudine di posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Cavriana: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cavriana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Cavriana, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Cavriana si presenta carica di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cavriana.

POI VICINI