Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare infissi in pvc a Cavriglia.

Esaminare le offerte non comporta alcun costo o eventuali vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Cavriglia a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento degli edifici a Cavriglia grazie alla serie di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, praticità e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!