Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Usando il nostro servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Cavriglia o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito oppure compila il modulo che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Cavriglia per ricevere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Cavriglia che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cavriglia.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Cavriglia