Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a Cazzano di Tramigna?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cazzano di Tramigna ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Cazzano di Tramigna si riflette l'universo del reale.

Virtù, difetti, passioni e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini talvolta tanto prossime alla vita reale. I teatri di Cazzano di Tramigna mettono in scena tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Cazzano di Tramigna: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cazzano di Tramigna puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Cazzano di Tramigna, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cazzano di Tramigna si presenta carica di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cazzano di Tramigna.

POI VICINI