Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Cecima che vuole risultare concorrenziale sul mercato necessita di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna adottare un modello che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Cecima che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cecima potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cecima ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Cecima di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cecima.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!