Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ceglie Messapica è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Ceglie Messapica.

Come eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ceglie Messapica. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Ceglie Messapica. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Ceglie Messapica ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ceglie Messapica