Caserma Carabinieri Celano

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Celano vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia delL'Aquila, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di celanesi e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Celano.

Cerca Stazione a Celano

Sul nostro sito è possibile visualizzare celere e facile ciascun servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Celano. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Celano, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma a Celano e ottenere indicazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Celano

Vuoi sapere immediatamente qual è la stazione dei carabinieri a te più vicina? Con la mappa interattiva puoi individuare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Celano, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e informazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Celano. Guarda la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

Il comando dei carabinieri di Celano, permette di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da un consiglio a una denuncia.

È possibile recarsi alla stazione dei carabinieri di Celano, nelle ore di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con la stazione più vicino, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI