Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Cella Dati?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cella Dati ci consente di guardare noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Cella Dati si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, pregi, passioni e desideri dell'umanità ruotano sul palco, mostrando fatti e vicende talvolta talmente prossime alla vita reale. I teatri di Cella Dati rappresentano una moltitudine di posti in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cella Dati: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Cella Dati potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Cella Dati, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cella Dati si presenta ricca di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cella Dati.

POI VICINI