Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Cellara?

Il teatro a Cellara ci permette di guardare noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cellara si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, colpe, ardore e emozioni dell'umanità ruotano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto prossime alla vita reale. I teatri di Cellara rappresentano diversi luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cellara: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Cellara potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Cellara, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cellara è colma di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cellara.

POI VICINI