Stazione di Celle di Macra: come arrivare?

Stazioni a Celle di Macra: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Celle di Macra mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di donare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Punto fondamentale per il collegamento tra i trasporti ferroviari e quelli su strada, le stazioni di Celle di Macra sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Cuneo.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai la possibilità di conoscere le stazioni situate a Celle di Macra e pianificare il percorso più semplice per arrivare. In più, ti sarà possibile trovare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo percorso in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Celle di Macra troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Celle di Macra

Presso le stazioni ferroviarie di Celle di Macra puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. Inoltre, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI