Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Cellio?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti dà la certezza di avere un supporto tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Vercelli. La casa tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione dei clienti.

Benessere e massima efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda propone una vasta serie di caldaie, ideate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Cellio sapranno mostrarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza tecnica caldaia Bosch Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Cellio ti consentono di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti consentirà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata dell'impianto.
I nostri piani di manutenzione Junkers a Cellio ti assicureranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Cellio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che trovi sul nostro sito web oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cellio. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori di Cellio e confronta i preventivi