Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale la manutenzione della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Cellio vuol dire migliorare l'efficienza dell'impianto e prevenire la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: se effettuata con regolarità, essa garantisce un'efficienza maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cellio?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui necessiti compilando il form che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere più di un preventivo che riguardano la commercializzazione, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, che sarà divisa in 10 quote annuali.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per avere più preventivi e scoprire le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Cellio e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!