Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Cembra?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, richiede molteplici cautele e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Cembra è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al Comune la volontà di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Potrai affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere praticata solo da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli dunque solo ditte qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Cembra?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Cembra.