Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Cembra?

Cartongesso Cembra ti offre la possibilità di ricevere gratis e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Cembra. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Cembra.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli che possono avere diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm, anche se il formato usato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. Inoltre, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio ideato per metterti in contatto con le imprese della tua città, che operano all'interno della provincia di Trento.

Impiegato nell'edilizia leggera per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato generalmente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso compresso tra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Cembra, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

È possibile demolire le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Cembra? Chiamaci per ricevere tutte le offerte