Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Cembra si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, basterà pulire il piano con acqua e un comune detergente non acido.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cembra?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Cembra e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Cembra.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno