Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cembra è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diversi tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali è facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cembra. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cembra. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Cembra ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cembra