Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cembra

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Cembra.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare graffi e righe sul tuo parquet a Cembra?

Il pavimento in parquet ovunque come a Cembra senza ombra di dubbio è una scelta di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Cembra: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet