Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per ridurre ed eliminare la propagazione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Cene più richiesti vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio si può diminuire considerevolmente la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Come utilizzare il nostro servizio Isolamento Acustico a Cene

Isolamento acustico Cene è il servizio che ti consente di essere contattato da una o più aziende del tuo comune per ricevere un preventivo riguardo i lavori di isolamento acustico degli ambienti.
Per esaminare in maniera gratuita i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà soltanto riempire il modello che puoi vedere sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Isolamento acustico casa: perché realizzarlo?

La Legge 447/95 individua i parametri acustici delle strutture edili, fornendo le prestazioni minime di isolamento acustico. Può succedere, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, stabilito per legge, sia inadeguato ad assicurare il riposo psico-fisico e si abbia dunque il bisogno di effettuare interventi di isolamento acustico a Cene. Intervenire con lavori di insonorizzazione rende possibile bloccare la diffusione di rumori, innanzitutto nel caso in cui questi siano continuativi e forti, al punto da interrompere il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Usando tecnologie e materiali innovativi nel campo delle costruzioni è possibile

Visualizza uno o pi preventivi dalle imprese della tua città!