Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Centuripe è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano più specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

In genere sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Centuripe. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Centuripe. Chiamando il numero oppure completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Centuripe ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Centuripe