Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cepagatti?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle aziende operanti a Cepagatti ed in tutta la provincia.

Contatta le imprese della tua città per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni a Cepagatti