Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile effettuare la levigatura del parquet?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Ceppo Morelli più volte e su tipi di legno diversi. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Ceppo Morelli permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Cerca le aziende della tua zona!