Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie di colore originati dal trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Ceprano consiste nell'asportare alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo da cancellare ogni segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Ceprano?

Il servizio Levigatura parquet Ceprano consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ceprano!