Stai cercando un museo a Cercola?

Grazie al nostro sito sarà semplicissimo visualizzare velocemente ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Cercola!
Scultura, sapere scientifico, tecnologie, usi e molto altro ancora ti consentiranno non solamente di scoprire le città del passato, ma soprattutto di conoscere il nostro presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le differenze. Ogni angolo d'Italia nasconde una grande storia, che puoi conoscere facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Tradizioni e abitudini dei cercolesi, opere d'arte e reperti archeologici ti faranno strada alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Visita i templi delle Muse, apprezza la grandiosità dell'opera umana e la meraviglia unica del territorio: ogni museo è a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati conquistare dalla cultura e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei di Cercola racchiudono pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo qualsiasi informazione utile per capire Cercola attraverso i suoi musei: sarà possibile scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


La cultura{| a Cercola da adesso è a portata di click!

POI VICINI